Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'ombra - 1 e 3 giugno visita la mostra di Van Gogh con Marco Goldin

Vincent van Gogh, Mietitori, 1888 - Musée Rodin, Parigi, inv. P. 7304 © Musée Rodin - Jean de Calan

ecco un’occasione che non si ripeterà! Dopo i vari sold out di questa iniziativa in ottobre, torna il grande appuntamento con i 100 minuti immersi nella bellezza.

Marco Goldin eccezionalmente conduce, in due distinte serate, martedì 1 giugno e giovedì 3 giugno, un’esclusiva visita guidata, per sole 30 persone a volta, nelle sale della mostra Van Gogh. I colori della vita, che si chiuderà il prossimo 6 giugno.

Le nove sale saranno a completa disposizione solo delle persone partecipanti, pronte anche a dialogare con Marco Goldin sui temi dell’esposizione, secondo una modalità assolutamente straordinaria. Una condivisione diretta con il curatore su temi e motivi, non altrimenti possibile se non in queste due circostanze. Rispetto a ottobre tra l’altro si abbassa il costo del biglietto, €75 anziché €90.
acquista il tuo biglietto per la visita con Marco Goldin
Una graditissima novità sarà la presenza in alcune delle sale di un importante fisarmonicista, Gianni Fassetta, che con la sua musica suonata dal vivo aggiungerà sapore e bellezza alla visita guidata.

Per riassumere quindi, i capolavori di Van Gogh a pochi passi, le parole appassionate di Marco Goldin a raccontarli, una stupefacente fisarmonica a musicarli. Inutile dire come si tratti di un’occasione da non mancare assolutamente.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu