Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'ombra - Con un solo biglietto il recital di Marco Goldin e la visita alla mostra Van Gogh. I colori della vita

Vincent van Gogh, Ritratto dell'artista (particolare), 1889 - Parigi, musée d'Orsay © photo musée d'Orsay  rmn

Unico biglietto a 30€ per il recital Vincent van Gogh. Lettere a Theo e visita alla mostra Van Gogh. I colori della vita con Marco Goldin presente nelle sale per rispondere alle vostre domande!

Un’occasione straordinaria e irripetibile per sole 115 persone, le prime che riusciranno ad acquistare il biglietto unico, a un prezzo così basso proprio per festeggiare la fine della mostra. La quale è nata proprio dalla rilettura da parte di Marco Goldin dell’intero epistolario di Van Gogh, soprattutto quello rivolto al fratello Theo. Per cui il recital, con il racconto e la lettura di alcune tra quelle lettere, sarà un percorso pieno di emozione, con la musica di grande forza poetica di Remo Anzovino al pianoforte. Restando comodamente seduti, entrerete nel mondo magico e segreto di Vincent van Gogh, uno dei più grandi artisti di tutti i tempi.
Vi aspettiamo a Padova la sera del 5 giugno per questa iniziativa straordinaria.

acquista il tuo biglietto

IL PROGRAMMA DEL 5 GIUGNO

 > ore 19.30, arrivo dei partecipanti nel Centro San Gaetano, controllo dei biglietti e ingresso in auditorium con formazione dei gruppi che successivamente accederanno alla mostra negli orari stabiliti.
> ore 20.00, inizio del recital Vincent van Gogh. Lettere a Theo, con Marco Goldin e Remo Anzovino.
> ore 21.30, inizio della visita alla mostra Van Gogh. I colori della vita, con Marco Goldin nelle sale che risponderà alle domande dei partecipanti. Ingresso in gruppetti di 20 persone ogni cinque minuti, durata della visita 45 minuti.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu