Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d'ombra - per Van Gogh l'8 giugno l'ultima visita guidata online di Marco Goldin

stripe_GoldinVanGogh_2021

martedì 8/6 alle 21, sulla piattaforma Zoom, si svolgerà la visita guidata online alla mostra Van Gogh. I colori della vita, condotta direttamente da Marco Goldin.

La mostra Van Gogh. I colori della vita si chiuderà domenica 6 giugno, per cui si tratta di un’occasione imperdibile per rivederla per chi l’abbia già visitata nelle sale del Centro San Gaetano a Padova, o di vederla per la prima volta per chi non sia potuto giungere nella sede della mostra. La visita online è in vendita come sempre a €12 e resterà disponibile fino alla mezzanotte dell’11 giugno.
acquista il biglietto
Acquistando il biglietto sarete in prima fila, pronti per entrare accanto a Marco Goldin nelle nove sale, vicini alle tante opere di Van Gogh che erano presenti a Padova, per 75 minuti di racconto tra emozione e conoscenza. Quasi 100 capolavori non solo di Van Gogh ma anche di Gauguin e Millet, di Seurat e Signac per cominciare con tre opere meravigliose di Francis Bacon. Dopo la visita guidata, lo stesso Marco Goldin risponderà in diretta alle vostre domande, instaurando quel dialogo e quel confronto con i partecipanti.

COME PARTECIPARE
1 - ACQUISTA IL BIGLIETTO (€12)in vendita fino alle ore 13 dell'8 giugno.
2 - INSTALLA ZOOM: Zoom è disponibile per computer, smartphone o tablet.
3 - CLICCA SUL LINK: l'8 giugno, alle 15, ti invieremo il link di Zoom. A partire dalle 20.40, ti potrai collegare per assicurarti che tutto funzioni.
4 - RIVEDI LA VISITA GUIDATA: il 9 giugno, alle 7, riceverai una nuova mail con il link per accedere alla registrazione video della visita guidata (disponibile per te fino alla mezzanotte dell'11 giugno).

Ricorda: il link di Zoom è unico, a uso esclusivo di chi ha acquistato il biglietto e consente la visione su un solo device (computer, smartphone o tablet).

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu