Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Linea d’ombra - Van Gogh disponibili biglietti per 17-23 maggio

Claude Monet - Il bacino di Argenteuil (particolare) 1872 circa - Parigi, musée d'Orsay © photo musée d'Orsay

Sono in vendita i biglietti per la mostra Van Gogh. I colori della vita dal 17 al 23 maggio e per il webinart "Paesaggi dell'impressionismo" del 31 maggio

Per la grande mostra Van Gogh. I colori della vita (Padova, Centro San Gaetano, prorogata fino al 6 giugno), l'orario di apertura, ulteriormente ampliato per la grande richiesta, sarà:
- da lunedì a mercoledì: ore 10 - 13 / 14 - 20
- da giovedì a sabato: ore 10 - 21
- domenica: ore 10 - 20
acquista il biglietto per la mostra
Per la visita consigliamo le due modalità: l’audioguida interamente realizzata da Marco Goldin, che della mostra è il curatore, e la visita guidata condotta dalle nostre bravissime guide.

Ricordiamo che, come da normativa, per il sabato e la domenica è obbligatorio l’acquisto del biglietto con almeno un giorno di anticipo. Si può fare direttamente sul sito di Linea d’ombra, oppure chiamando il call center (0422 429999).

--------------------------------------------------------------

Il nuovo webinart di Marco Goldin "Il paesaggio impressionista"
31 maggio, ore 21
Arriva l'ultima lezione prima della pausa estiva, dedicata a un argomento straordinario. La scoperta di una natura fatta di luci e colori nuovi, tra boschi e rive del mare, tra fiumi e cieli di nuvole. L'avventura di un gruppo di pittori che ha radicalmente cambiato il racconto del paesaggio. Raccolti attorno a Claude Monet, artisti come Renoir, Sisley, Pissarro, Degas, Cézanne, sulla scia dei primi cambiamenti operati dai pittori della scuola di Barbizon e poi da Manet.

Tutto questo raccontato da Marco Goldin in una lezione di pura bellezza.
acquista il biglietto per il webinart

COME PARTECIPARE
1 - ACQUISTA IL BIGLIETTO (€12): In vendita fino alle ore 13 del 31 maggio.
2 - INSTALLA ZOOM: Zoom è disponibile, per computer, smartphone e tablet.
3 - CLICCA SUL LINK: il 31 maggio, alle ore 15, ti sarà inviata la mail con il link di Zoom (controlla sempre anche la cartella delle spam). A partire dalle 20.40, ci si può collegare per assicurarsi che tutto funzioni.
4 - RIVEDI IL WEBINART: il 1 giugno, alle 9, arriverà una nuova mail con il link per accedere alla registrazione video del webinart (disponibile per te fino alla mezzanotte del 3 giugno).

Ricorda: il link di Zoom è unico, a uso esclusivo di chi ha acquistato il biglietto e consente la visione su un solo device (computer, smartphone o tablet).

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu