Pro Loco Pieve Castionese - Nevegal - Mostra mercato e cicheti in cresta e altri appuntamenti
Ecco il programma delle prossime iniziative svolte dalla Pro Loco o in collaborazione con essa.
Con il mese di Agosto entra nel vivo la stagione in NEVEGAL con le iniziative proposte dalla Pro Loco:
SABATO 18 - DOMENICA 19 Agosto - Mostra mercato la Terra, le Mani, l'Uomo
Piazzale del NEVEGAL Dalle 10:30 alle 19:30
La settima edizione è la più bella di sempre: oltre 30 espositori, artigiani e artisti a tutto il Veneto, che esporranno le proprie creazioni artistiche.
All'interno del mercato anche una selezione di prodotti alimentari selezionati.
Sabato 25 agosto - Cicheti in Cresta
RIFUGI SUL COLLE Da mattina a sera
Sali su questa fantastica Terrazza sulle Dolomiti, da cui è possibile ammirare le nostre montagne, che si fregiano del riconoscimento UNESCO, e partecipa all'iniziativa cicheti in cresta, una domenica all'insegna della natura e della gastronomia, organizzata con i Rifugi del NEVEGAL.
Da matttina a sera, potrai degustare una serie di piatti tipici in un itinerario a sviluppo libero.
La partecipazione ha un costo di € 26.00 a partecipante (€ 8.00 per i bambini), e comprende 9 cicheti (vedi i dettagli dei piatti sulla mappa allegata) e la salita in seggiovia dal piazzale fino al Rifugio Brigata. Il programma prevede anche divertenti intrattenimenti musicali e attività collaterali a cura dei rifugi.
Per info e prenotazioni: Cell. 345/8238880 -Email: info@prolocopievecastionese.it o presso i rifugi.
Per maggiori informazioni, puoi scariare il pieghevole delle iniziative estive 2018 della Pro Loco.
---------------------------------------------------------
Ricordiamo inoltre altri due appuntamenti che si svolgono nel nostro territorio:
Venerdì 17 agosto - Ore 18:45 - Belluno - Lambioi Beach
Spettacolo sulle rive del Piave
Compagnia teatrale "Pubbliche Bugie" presentano "La cena delle Bugie". Proposta del Comune di Belluno - Assessorato allo sport - Sportivamente Belluno e il Bistro Bembo
All'interno della rassegna ARMONIE:
Sabato 18 agosto 2018 alle ore 17:00 - SOSSAI - Belluno - Arena Troi del Mut
Selezione dall’opera LA TRAVIATA
per canto quartetto d’archi e pianoforte
raccontata da Dario Turrini
a cura di Domenico Menini
Cliccate sul link per informazioni complete!
PRO LOCO PIEVE CASTIONESE www.prolocopievecastionese.it Cell 345/8238880












