Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

TRIONFI DELLO SPIRITO

Venerdì 14 novembre alle 20.30 a Pren di Feltre, Serena Turrin presenta il suo nuovo libro “Grappe e liquori con foglie, cortecce, radici e altre delizie”

Una serata di degustazioni nel segno della tipicità e della cultura. La propone per venerdì 14 novembre l’editore DBS che a Pren di Feltre presenterà il nuovo libro di Serena Turrin “Grappe e liquori con foglie, cortecce, radici e altre delizie”.

L’appuntamento è per le 20.30 presso la cantina dell’azienda vitivinicola “Pian delle Vette”, nella cui sala di degustazione Turrin guiderà gli ospiti alla scoperta di ricette e segreti per produrre in casa grappe e liquori.
Non solo: l’autrice proporrà la degustazione – da soli o in abbinata a formaggi Lattebusche – di alcuni degli alcolici oggetto del libro, con suggerimenti su come degustarli e come valorizzarne aromi e profili olfattivi.

La serata è ad ingresso libero. I posti a disposizione sono però limitati e si consiglia pertanto la prenotazione, comunque gratuita, all’indirizzo info@dbszanetti.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu