Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Vittorio Sgarbi "Giorgione" - Castelfranco Veneto

Vittorio Sgarbi - Giorgione  - Castelfranco Veneto

Appuntamento da non perdere sabato 31 luglio 2021: Vittorio Sgarbi sarà a Castelfranco Veneto per una serata unica a livello nazionale

Da sempre fervido alfiere della bellezza, personaggio controverso ma autentico, versatile e vulcanico, il più noto storico e critico d'arte d'Italia, il Prof. Vittorio Sgarbi sarà il protagonista di una lectio magistralis dedicata alla figura di un grande pittore del '500, importante esponente della scuola veneta, Giorgio Zorzi meglio conosciuto come Giorgione.

Il Prof. Vittorio Sgarbi regalerà alla città di Castelfranco Veneto, che diede i natali al Giorgione, una serata unica a livello nazionale, che si terra' Sabato 31 Luglio '21 all'Arena Estiva del Teatro Accademico, alle ore 21.

L'appuntamento rientra nella rassegna "Notti Magiche" ed è organizzato dalla AMC Eventi e Comunicazione S.r.l e dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Castelfranco Veneto.

Le prevendite sono già attive su Ticketone e Vivaticket, sia online che nei punti vendita abilitati della tua città! Evento organizzato nel rispetto delle misure sanitarie in vigore a causa dell'emergenza da Covid-19

Prezzi:
PLATEA POSTO UNICO 30,00€ + Prevendita
ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO!

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu