Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Arte Nuova e Casa della Musica Zumellese: un anno nel segno dei concerti

Arte Nuova e Casa della Musica Zumellese

Sarà un’annata ricca di cultura e di emozioni, promossa da due realtà: Arte Nuova, presieduta da Celeste Levis e Casa della Musica Zumellese, presieduta da Manolo Da Rold.

Si parte venerdì 10 (ore 20.45), all’auditorium di Mel, dove andrà in scena il concerto inaugurale, tenuto dai docenti. Seguirà, sabato 11 e domenica 12 settembre, l’apertura delle sedi per vedere, ascoltare e provare gli strumenti e il canto. Quindi, sabato 18, ”Ricominciamo in concerto” a cura del comitato genitori dell’Istituto comprensivo Tina Merlin. E il 19, altro concerto ai laghetti della Rimonta a Lentiai, con la locale Pro loco.

«Il 22 settembre riprenderanno poi le attività del nostro coro BYV in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Merlin di Belluno, mentre il 5 ottobre ci sarà spazio per le attività didattiche musicali, con un ventaglio di proposte interessanti. Ma il pezzo forte è previsto a febbraio 2022, quando ci sarà il ventesimo anniversario della fondazione di Arte Nuova. Gli amici vicini e lontani sono invitati». 

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu