Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Belluno Kids Festival, tre appuntamenti sabato 4 settembre

Belluno-Kids

Gli eventi: dalle ore 11 alle 18.30 nell'aula didattica del Museo Fulcis, alle 17.30 nell’area spettacoli di Lambioi Beach, alle 20.30 al Parco Città di Bologna.

Belluno Kids Festival è entrato nel vivo del programma proponendo tre appuntamenti:
> alle ore 11, nell’aula didattica del Museo Fulcis, con la performance a numero chiuso dal titolo «Le mirabolanti avventure di Billy e Kid», spettacolo per 9 spettatori alla volta della durata di 15 minuti con repliche ogni 30 minuti (proposto da Barabao Teatro – Padova. Questo spettacolo sarà replicato anche domenica 5 settembre al posto di «Bridgitte e le Petit Bal Perdu», annullato per cause di forza maggiore.
> alle 17.30, nell’area spettacoli di Lambioi Beach, spettacolo (più laboratorio) dal titolo «Storie surreali e inquietanti animali» proposto da Schedia Teatro (Milano). Si è trattato di una lettura al termine della quale lo scenografo Marco Muzzolon ha invitato i bambini a dipingere tutti insieme un grande coccodrillo su una grande tela.
> alle 20.30 al Parco Città di Bologna con lo spettacolo «Pulcetta dal naso rosso», la storia di un clown e del suo naso proposta da Kosmocomico Teatro (Milano). Si tratta di una prima regionale. Questo evento – sottolineano gli organizzatori – ricorderà come il teatro per l’infanzia abbia in sé tutte le meraviglie del mondo e quanto sia mancato ai bambini in questo travagliato periodo di pandemia.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu