Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Presentazione XI Dolomiti Rescue Race

XI Dolomiti Rescue Race

Pieve di Cadore (BL), 19-09-22

L’XI edizione della Dolomiti Rescue Race sarà illustrata venerdì prossimo, 23 settembre, nel corso della conferenza stampa che si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Pieve di Cadore alle 11, alla presenza del sindaco Giuseppe Casagrande, del capo e del vicecapo del Soccorso alpino di Pieve di Cadore Giuliano Baracco e Marco Da Col.

La manifestazione nazionale e internazionale riservata alle componenti di soccorso alpino, con prove tecniche e di resistenza, è nata con lo scopo di incontrarsi e confrontarsi, di stringere amicizie con tutte le realtà di soccorso in montagna, in Italia e all’estero, in un contesto diverso da quello operativo di intervento.

Il programma
La gara, in calendario il primo di ottobre, sarà preceduta venerdì sera, 30 settembre, dalla presentazione ufficiale a tutte le squadre partecipanti, alle 21 all’Auditorium Cosmo.
Briefing pre gara, venerdì 30 settembre 2022 a Pieve di Cadore, Gara e festa dopo gara il 1 ottobre 2022.

Sono aperte le iscrizioni alla Dolomiti Rescue Race 2022, sempre a Pieve di Cadore, il primo Week End di ottobre, come ogni anno. Ci si può iscrivere direttamente sul sito all'indirizzo: http://www.dolomitirescuerace.it/rescuerace/iscrizioni/

Soccorso Alpino e Speleologico - Station of Pieve di Cadore 2^ Zona Delegazione Dolomiti Bellunesi
organizzazione raduno Nazionale Soccorso Alpino: pievedicadore@cnsas.veneto.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu