Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Al Cinema Italia di Belluno ancora grande cinema a tre euro - La programmazione di martedì 20 ottobre 2020

La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema 2020

Al Cinema Italia di Belluno ancora grande cinema a tre euro - Terzo appuntamento del mese, martedì 20 ottobre al Cinema Italia di Belluno

E' un progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai(FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Per la prima volta per due mesi consecutivi la rassegna consentirà al pubblico di appassionati di entrare in sala con un biglietto ridotto a soli tre euro, per godersi nuovi titoli cinematografici, spesso alternativi ai grandi circuiti commerciali, sempre con un occhio di riguardo ai grandi festival e premi nazionali e internazionali.

In programmazione al Cinema Italia questa settimana troviamo, alle 17.45 e 19.40, “Non odiare” di Mauro Mancini (Italia͕ Polonia͕ 2020, 96’), in concorso quest’anno alla Settimana internazionale della Critica (SIC), Sezione autonoma e parallela organizzata dal Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI) nell’ambito della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.

In una città del nord-est vive Simone Segre, affermato chirurgo di origine ebraica: una vita tranquilla, un appartamento elegante e nessun legame con il passato. Un giorno si trova a soccorrere un uomo vittima di un pirata della strada, ma quando scopre sul suo petto un tatuaggio nazista, lo abbandona al suo destino. Preso dai sensi di colpa͕ rintraccia la famiglia dell’uomo: Marica la figlia maggiore Marcello͕ adolescente contagiato dal seme dell’odio razziale; il piccolo Paolo. Verrà la notte in cui Marica busserà alla porta di Simone, presentandogli inconsapevolmente il conto da pagare.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook @agis.trevenezie.

Il costo del biglietto è di 3 euro. È consigliabile la prenotazione secondo le modalità previste dalla sala.

Per informazioni:
Fice Tre Venezie   Tel. 049 8750851   fice3ve@agistriveneto.it   www.agistriveneto.it   www.facebook.com/agis.trevenezie/

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu