Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

CIRCOLO SOCIO CULTURALE FONTANA VECIA piazza Merlin, 15 - TRICHIANA ATTIVITA’ DI GIUGNO

Trichiana: la Consulta Anziani diventa Circolo Culturale Fontana Vecia

MARTEDI’ 8 - ore 15,00 RIAPERTURA della SEDE nei pomeriggi di giovedì, sabato e domenica dalle 15 alle 19 FINALMENTE, SI RIPARTE!!!

Grazie al sensibile miglioramento di tutti i dati relativi all’andamento della pandemia possiamo finalmente riprendere la nostra attività in sede e cominciare a programmare qualche uscita di carattere culturale, sociale e …gastronomico.
L’accelerazione impressa alla campagna vaccinale alla quale abbiamo aderito con convinzione, il rispetto della normativa che ha guidato i nostri comportamenti in questi lunghi mesi di isolamento, l’avvento della bella stagione, ci consentono di poter guardare al futuro con un animo più fiducioso e rilassato.
Confidiamo vivamente che l’incubo del Covid possa diventare un triste ricordo e rientrare nel novero delle “influenze” stagionali da tenere sotto controllo, magari con una vaccinazione periodica da ripetere all’occorrenza. Nel contempo, dobbiamo essere consapevoli che non possiamo ancora abbandonare le precauzioni comportamentali e dobbiamo continuare a portare la mascherina, lavare frequentemente le mani, arieggiare gli ambienti e mantenere il corretto distanziamento tra le persone.
TESSERAMENTO 2021
Una parte dei soci ha provveduto a rinnovare l’iscrizione; agli altri ricordiamo che lo possono fare ancora, in quanto il termine di scadenza è stato prorogato al 31 luglio.
ASSEMBLEA ORDINARIA E RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI
A fine mese, massimo primi luglio, sarà convocata, con apposito avviso, l’assemblea ordinaria degli associati, per l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e per il rinnovo delle cariche sociali.
Sono infatti già trascorsi tre anni dalla nomina, dobbiamo quindi procedere al rinnovo del Direttivo e delle cariche sociali.
Gli associati che vogliono dare il proprio contributo di idee e di tempo, sono vivamente invitati a farsi avanti, segnalando il proprio nominativo.
----------------------------------
Il Consiglio Direttivo, sicuro di interpretare il sentimento di tutti gli associati, si stringe con affetto agli amici che in questo periodo sono stati provati particolarmente dal dolore, personalmente o nei propri familiari.
In particolare, vogliamo ricordare Oreste, consigliere del Circolo, prezioso ed appassionato collaboratore, sempre presente, pronto e disponibile a dare la sua competente collaborazione. Lo ringraziamo per tutto quello che ci ha dato e diamo un forte abbraccio alla moglie Silvana ed ai familiari.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu