Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Comunità "Villa San Francesco" - Comunicato

Comunità "Villa San Francesco"
Crisantemi Coop. Soc. Arcobaleno '86.

Dalla Clausura alla Libertà Solidale - Museo dei sogni, memoria, coscienza e presepi - Salare laTerra salare il Mondo - Lotteria a sostegno delle Attività Educative


Dalla Clausura alla Libertà Solidale: 104 Opere d'arte di Vico Calabrò con la pandemia nel mondo 
Continua l'iniziativa a sostegno della Comunità “Villa San Francesco” del CIF di Venezia, a cura del “Comitato pro Villa San Francesco”.
Sul sito tutta la documentazione dell’iniziativa e il filmato con le 104 opere e la possibilità di prenotarle.
“In questo periodo di clausura non posso far altro che il mio lavoro di pittore e non perdo l'occasione. Tra fogli, tavolette e tele il numero dei pezzi finora supera il centinaio. Vediamo se ciò può essere utile alla Comunità..."
 >> Continua la lettura cliccando qui <<   
 
Museo dei sogni, memoria, coscienza e presepi
4500 Gruppi in visita guidata in questi anni. Il Museo, è aperto a visite singole, familiari e a gruppi liberi.
Vista l'emergenza in atto con possibilità di contagio, si precisa che all’interno dei musei potrà accedere un numero massimo di persone che consenta il distanziamento minimo di un metro l’una dall’altra.
Le prenotazioni di gruppi in visita guidata sono in via di valutazione per consentire la fruizione del Museo in sicurezza, è possibile comunque l'inoltro della consueta domanda da calendarizzare per tempo. 
 
Salare laTerra salare il Mondo
Continua la raccolta di sale, si possono trovare maggiori informazioni sul sito www.comunitavsfrancesco.it, vicino alle proprie storie personali, familiari, comunitarie, sociali, educative, umane e plurali, come a memoria e in ogni angolo di mondo.
Verranno realizzati a Natale 25 PANI DI SALE che verranno poi trasmessi in 25 BRETELLE DI BENE, luoghi significativi di vita, di impegno plurale e di speranza nel mondo.
Il sale può essere trasmesso fino alla fine del mese di novembre all'indirizzo in calce.
 
Lotteria a sostegno delle Attività Educative
Stiamo ultimando la stampa dei biglietti della annuale lotteria a sostegno delle attività sociali ed educative della Comunità “Villa San Francesco” e della Cooperativa Sociale Arcobaleno ’86 Onlus. Siamo grati a chi, già da subito, esprimerà la sua adesione all'iniziativa e ci aiuterà a venderli nei propri ambienti familiari, lavorativi, sociali, sportivi, scolastici e altro.
 
Crisantemi Coop. Soc. Arcobaleno '86.
Ricordiamo che per tutto il mese di ottobre presso la nostra Cooperativa Sociale Arcobaleno ’86 in Via Calcin, 11 Loc. Casonetto – Feltre sono a disposizione bellissimi CRISANTEMI.
Qualora voleste prenotarli potete inviare una e-mail al seguente indirizzo: info@comunitavsfrancesco.it, telefonare allo 0439/300180 (Ennio) o 0439/80668 (Silvano) oppure recarvi direttamente in Cooperativa. I nostri soci passeranno anche per i 40 paesi del Feltrino, porta a porta, a partire dal 19 di ottobre c.a.
E’ evidente che il passaggio di questa nota riguarda persone residenti anche nelle province a noi vicine, e non quelle lontane.
 
Ragazzi, giovani, educatori e volontari delle nostre Comunità ringraziano sentitamente della vostra attenzione.
 
Comunità "Villa San Francesco": Via Facen 21  32034 Facen di Pedavena (BL) Tel. 0439-300180

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu