Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Fondazione Stěpán Zavřel - La Scuola Internazionale d'Illustrazione presenta il nuovo corso online di Arianna Papini

Arianna Papini

E' un corso sulla felicità del fare arte con l'autrice dell’albo illustrato “Felicità è una parola semplice” appena pubblicato da Camelozampa.

Arianna Papini è scrittrice e illustratrice, Premio Andersen Miglior Illustratore 2018, docente di illustrazione all’ISIA di Urbino e all’Accademia di Belle Arti di Napoli, ha un rapporto speciale con il fare arte. “L’arte è prima di tutto gioia, riuscire a comprendere l’importanza del gioire nell’arte significa riunire tutte le nostre strade in un’unica via per il nostro benessere, al di là dell’uso che di questo vorremmo fare”. 
Il corso online “La felicità semplice del fare arte” tratterà del lato rilassante del disegnare, del poter lavorare con i colori e le forme, del ritrovarsi nel silenzio del processo creativo per comprendere la propria storia e tornare a curare i propri desideri e a creare storie, libri, quadri.
Il tema sarà affrontato e lavorato anche con taglio arteterapeutico nel gruppo, perché ogni partecipante possa trarre spunti per la propria professione, ma anche per tutto ciò che nella vita conta veramente.

Le iscrizioni chiudono l’8 luglio 2021.
Costo: 370 euro.
È possibile utilizzare la carta del docente.
Per approfondire il programma del corso: clicca qui

Illustrazione di Arianna Papini - Per informazioni ed iscrizioni

Fondazione Stěpán Zavřel, via Marconi 2A—31026 Sarmede (Treviso, Italy)   T. +39 0438 959582, info@fondazionezavrel.it, www.fondazionezavrel.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu