Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Pro Loco Pieve Castionese - Appuntamenti di Ottobre 2020

KALIPE' - Il cammino della semplicità
Castelli perduti e draghi dimenticati

Presentazione del libro "KALIPE' - Il cammino della semplicità". - Rassegna Spettacoli di Mistero: "Castelli perduti e draghi dimenticati"

Lunedì 12 ottobre: alle ore 18:00, presso LONGARONE FIERE,
all'interno della fiera DOLOMITI SHOW, Massimiliano Ossini presenterà il suo ultimo libro "KALIPE' - Il cammino della semplicità". La serata sarà moderata da Martina Reolon con Federico Bez.
Ingresso Gratuito - Obbligatoria l'autocertificazione da presentare all'ingresso, ma è possibile anche la registrazione sul sito www.dolomitishow.it per ricevere il pass che dà diritto all'ingresso senza fila.

Rassegna Spettacoli di Mistero
A Belluno, venerdì 23 ottobre, si svolgerà l'evento "Castelli perduti e draghi dimenticati", una passeggiata serale nel centro storico della città per (ri)scoprire la nostra storia. I volontari della Pro Loco - tutti in costumi medievali - accompagneranno i partecipanti attraverso le vie del centro, alla ricerca dei draghi presenti negli stemmi cittadini, accompagnati da musiche tradizionali, duelli di spade, racconti in forma teatrale e degustazioni lungo il percorso.
La partecipazione è a numero chiuso: sono ammessi gruppi di max 25 persone, con partenze scaglionate tra le 17:45 e le 19:00. Iscrizioni direttamente presso la Torrefazione Caffè Bristot, in via Psaro, contattabile al tel 0437/943201. Bambini fino a 10 gratis SENZA diritto a consumazioni. Quota di iscrizione € 10.00.
Informazioni presso la Pro Loco al 345/8238880.

--------------------------------------------

Pro Loco Pieve Castionese   tel. 345/8238880   Mail info@prolocopievecastionese.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu