Turismo Mel - Mercatino di Natale e nuovo appuntamento con "Giro di Parole"
Mercatino di Natale sabato 7 e domenica 8/12/2019 dalle 9.30 alle 18.30 - “Giro di Parole - Letture nel Borgo” venerdì 6/12 alle 20.30 sede Pro loco di Stabie e Canai
SABATO 7 e DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 dalle ore 9.30 alle 18.30 orario continuato
Natale, il periodo più bello dell’anno si avvicina, regalatevi un momento magico, visitate il Mercatino di Natale organizzato dall’Associazione di Volontariato “Vieni anche tu” di Mel presso l’oratorio parrocchiale di Mel- Borgo Valbelluna , situato appena dietro la chiesa.
Vi troverete prodotti artigianali quali colorati tappeti tessuti al telaio, guanti, sciarpe, berretti, maglioni fatti a mano, asciugamani ed altri articoli per la casa ricamati a mano, tutti manufatti nati dalle mani sapienti delle signore dell’associazione.
Non mancheranno decorazioni natalizie, vere e proprie opere di artigianato, e… le profumate e squisite focacce preparate dalle volontarie, a cui è impossibile resistere.
Il ricavato verrà devoluto a sostegno della Missione S. Carlos in Bolivia . Una sezione del mercatino con oggetti vari sarà a favore dell'oratorio
E' una bella occasione per trovare qualche regalo di Natale e al tempo stesso compiere un piccolo gesto di generosità!
VENERDI 6 DICEMBREalle ore 20.30 nella sede della Pro loco di Stabie e Canai loc. Stabie (Lentiai)
Vi ricordiamo inoltre il nuovo appuntamento con “Giro di Parole - Letture nel Borgo” rassegna di letture ad alta voce nel territorio del Comune di Borgo Valbelluna organizzata dall’Assessorato alla Cultura di Borgo Valbelluna e dalla Biblioteca di Trichiana in collaborazione con Auser “Circolo al Narciso” di Lentiai, Auser “Circolo Il Sole” di Mel, Pro Loco Lentiai, Pro Loco Stabie e Canai, ANA Sezione di Trichiana.
Livio Vianello, lettore e operatore culturale intratterrà con “Storia del signor Sommer” di Patrick Suskind.
Il racconto narra di Sommer che cammina senza mai fermarsi, con passo sicuro, dall’alba al tramonto, con il caldo e il freddo. La gente è curiosa di sapere il perché di tanto camminare, ma solo un bambino, fantasioso e sognatore, avrà la possibilità di fermare il signor Sommer...
Per informazioni: Biblioteca di Trichiana 0437 555274 biblioteca.trichiana@borgovalbelluna.bl.it - FB borgo valbelluna cultura












