Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

VisitFeltre - Maratona di Lettura Città di Feltre: 4 ragioni per esserci

Maratona di Lettura Città di Feltre

Dal 18 al 23/5 in diretta con GherardoColombo, MarcoOmizzolo, MichelaZin, AnnamariaTesta, LuiginaMortari, GabrioForti, Aldo RaulBecce, GianricoCarofiglio.

Lunedì prossimo, 18 maggio, prende il via la Maratona di Lettura Città di Feltre. Sarà un'intera settimana di appuntamenti ed incontri da vivere in diretta con ospiti straordinari. Per seguirli ed eventualmente intervenire con domande iscriviti al link che vedi qui sotto. Ricorda che, se ti interessano più appuntamenti, devi iscriverti ad ognuno di essi. 

L'iscrizione è gratuita e ti permetterà, direttamente da casa, di vivere l'emozione della diretta con i grandi ospiti che ci sono in programma.
Non solo: nel corso della settimana, sui canali Facebook, Instagram e You Tube di Visit Feltre troverai i video dei lettori che daranno voce alle opere di Gianrico Carofiglio.

 Non sarà come vederli dal vivo ma crediamo che sia comunque un'occasione da non perdere per quattro ragioni:

 1.ogni incontro sarà l'occasione per approfondire contenuti di grande attualità in compagnia di alcuni tra i protagonisti del mondo culturale, giuridico,
economico italiano e non solo;
2.se lo vorrai potrai intervenire con domande al relatore, esattamente come in un incontro dal vivo, ma senza rinunciare alla comodità di casa tua;
3.potrai riascoltare le dirette nei giorni successivi sui canali Visit Feltre
4.scoprirai che la Cultura e la voglia di pensare e crescere non si ferma e può essere un volano di promozione e crescita per tutti.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI 
PER LEGGERE IL PROGRAMMA CLICCA QUI

Se sei un avvocato: gli incontri di Gherardo Colombo (18 maggio ore 20.45) e di Gabrio Forti (21 maggio ore 20.45) danno diritto a due crediti formativi ciascuno. Tutte le specifiche nei dettagli degli incontri. 
 
ISCRIVITI SUBITO

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu