ABM - “Appunti di viaggio. L’Italia al di là dell’oceano”. Mercoledì 29 novembre appuntamento a Pieve di Cadore con Nadia Agnoli
E' il titolo della serata organizzata da Famiglia Ex emigranti del Cadore, con patrocinio del Comune di Pieve di Cadore e dell’ABM, 29/11 alle 18.00, Sala Consigliare del Comune di Pieve di Cadore.
Protagonista Nadia Agnoli, appena rientrata da un intenso viaggio in Sudamerica tra Messico, Perù e Brasile. Un viaggio in cui era presente anche il presidente dell’Abm Oscar De Bona e una serie di amministratori e imprenditori del Bellunese.
La serata sarà arricchita da foto e filmati. «Abbiamo stretto legami e rinnovato amicizie e soprattutto abbiamo viaggiato insieme per diciotto giorni, partendo da sconosciuti e ritornando da amici affiatati, dei quali sento già un po’ la mancanza». Questa la dichiarazione di Nadia al suo rientro.
Un appuntamento di certo ricco di emozioni e che permetterà di far scoprire al pubblico un’altra Italia – e nel nostro caso un’altra Belluno – presente al di là dell’oceano. Ingresso libero.