Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

CASTELMASSA - STAGIONE DI PROSA 2012/13 PROSSIMO APPUNTAMENTO VARIETÀ SPECIALE PER NOI!

Domenica 25 novembre alle ore 17.30 va in scena il secondo appuntamento della stagione di prosa al Teatro Cotogni, promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castelmassa con la Pro Loco e organizzata dal Circuito Arteven/Regione del Veneto.

I CAFÈ SCONCERTO presentano VARIETA’ SPECIALE PER NOI!, spettacolo di e con Monica Zuccon e Salvatore Esposito, che ripercorre i meravigliosi anni ’70 con tutto ciò che di rivoluzionario hanno portato con sé, dai movimenti Hippy allo Statuto dei Lavoratori e alla riforma dello Statuto Civile sul Diritto di Famiglia. Gli autori hanno deciso di prestare attenzione a quegli anni divertendosi ad osservare i “vecchi” modelli televisivi, in bianco e nero, rendendo omaggio ad una tradizione che ha influenzato non poco il teatro comico e il Cabaret fino ai giorni nostri. Una sintesi teatrale fra sketch divertentissimi, gustose parodie e canzoni per raccontare vigorosamente uno spaccato della società dell’epoca: raccomandazioni, mogli “arcistufe”, pausa caffè, Assessori corrotti, regali di nozze improbabili…scoprendo che “se tutto deve rimanere com’è, è necessario che tutto cambi”.

BIGLIETTI intero € 12 – ridotto € 10

RIDUZIONI Associati alla Pro Loco e iscritti all’Università Popolare di Castelmassa, over 65

PREVENDITA E VENDITA BIGLIETTI presso il Teatro Cotogni prevendita il primo sabato del mese ore 9.00 – 12.00 e vendita il giorno dello spettacolo due ore prima dell’inizio.

 

PROSSIMI SPETTACOLI IN RASSEGNA

domenica 2 dicembre Compagnia Gank, coproduzione con il Teatro Stabile di Genova, MOLTO RUMORE PER NULLA di William Shakespeare; domenica 16 dicembre compagnia Teatronovo, LE BARUFFE CHIOZZOTTE di Carlo Goldoni; domenica 20 gennaio 2013 L’AVARO IN BLUES, regia di Ketti Grunchi, spettacolo liberamente tratto da “L’Avaro” di Molière; domenica 3 febbraio Cantiere Teatrale Nautilus PRIMA PAGINA da Billy Wilder; 16 febbraio Naturalis Labor QUE RESTE-T-IL DE NOS AMOURS.

INFORMAZIONI nei giorni e orari indicati tel. 345 0692769 o info@teatrocotogni.it e www.teatrocotogni.it – www.arteven.it – www.youteatro.it

 

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu