Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

"Malghe tra Mel e Miane"

DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014 sul crinale delle Prealpi Bellunesi e Trevigiane, tra Malga Canidi e Rifugio Posa Puner.

La manifestazione "Malghe tra  Mel e Miane", giunta ormai alla 5°edizione, organizzata dalle Amministrazioni Comunali di Mel (BL) e  Miane (TV) in collaborazione con Pro Loco Miane, Squadre A.I.B. e P.C.  A.N.A. Mel, AVAB Protezione Civile Miane ,” Gruppo Fuoristrada Due Laghi Club 4x4”,Circolo Auser “Il Sole” e gruppo “Stelle Alpine” di Mel , Miane Bike Team e Consorzio Pro Loco Quartier del Piave,  avrà luogo DOMENICA 7 SETTEMBRE 2014 sul crinale delle Prealpi Bellunesi e Trevigiane, tra Malga Canidi e Rifugio Posa Puner.

 Escursioni …a piedi, …in mountain bike, …con il nordic walking, … alla riscoperta delle malghe e dei formaggi della montagna Trevigiana e Bellunese , mostre e dimostrazioni varie.

La manifestazione, occasione preziosa per scoprire i sapori tradizionali e genuini, patrimonio di storia, cultura e antichi  saperi   e per  conoscere da vicino il lavoro dei malgari, per apprezzarne il prezioso lavoro a tutela del bellissimo territorio  delle nostre Prealpi, propone un nutrito programma come da locandina allegata.

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu