Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

”Natalissimo a Mel”

Anche Mel si ammanta di un’atmosfera magica fatta di profumi e sapori con ”Natalissimo a Mel”, manifestazione che nell’edizione 2014 è organizzata dalla Consulta Giovani Zumellese con il patrocinio del Comune di Mel.

L’appuntamento per chi ama la creatività e l'artigianato è per Domenica 21 dicembre nella suggestiva piazza Papa Luciani che, per l’occasione, si veste di luci, suoni e colori per far vivere a grandi e piccini suggestioni ed emozioni della Festa.

Potrete divertirvi girando in carrozza trainata dai cavalli sulle note di musiche natalizie tra i profumi di caldarroste e vin brulé, ristorarvi con piatti tipici , fare un tuffo nel medioevo con i mestieri antichi, e …  naturalmente sbizzarrirvi tra le bancarelle del Mercatino di Natale.

Il programma proposto è ricco e vario come da locandina allegata.

Sperando di aver suscitato il desiderio di un’atmosfera speciale, vi auguriamo Liete Festività, gioia e  pace.

Ufficio Informazioni Turistiche Sinistra Piave

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu