Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

Ottava edizione ''Le Muse e le Dolomiti''

Le Muse e le Dolomiti

Una rassegna musicale unica nel suo genere, che nelle scorse stagioni estive ha realizzato oltre 100 eventi che hanno coinvolto centinaia di artisti internazionali.

vi scrivo per sottoporre alla vostra attenzione l'ottava edizione del festival ''Le Muse e le Dolomiti'', una rassegna musicale unica nel suo genere, che nelle scorse stagioni estive ha realizzato oltre 100 eventi che hanno coinvolto centinaia di artisti internazionali.

L'associazione culturale ''Le Muse e le Dolomiti'' promuove concerti ed eventi culturali, progetti di formazione in ambito musicale ed attività culturali a spettro internazionale. Per visionare il curriculum completo dell'associazione, cliccare qui.

Quest'anno, nonostante le circostanze difficili, vi presentiamo quattro eventi estivi, che si terranno tutti nell'Agordino, nei mesi di luglio e agosto, organizzati con massima cura per la sicurezza sanitaria.

La rassegna avrà inizio il 19 luglio nella chiesa monumentale di San Simon a Vallada Agordina alle ore 21.00, con due arpiste barocche tra le più richieste al mondo. Per questo evento la prenotazione è obbligatoria al 3402305439 o via mail: ufficio@musedolomiti.it ). Per maggiori informazioni e dettagli, cliccate qui!

Seguirà uno spettacolo di lirica all'aperto nella piazza di Molino (Falcade) il 28 luglio alle ore 17.00 e in replica alle ore 21.00 con la Masterclass Internazionale di canto lirico tenuta dalla Maestra Adelisa Tabiadon e il Maestro Loris Peverada. Tutti i dettagli si trovano qui.

Il 09 agosto saremo nella Chiesa Arcidiaconale di Agordo alle ore 21.00 per rendere omaggio a tre grandi compositori: Ludwig Van Beethoven, Gabriel Faurè e Louis Vierne. Per saperne di più, cliccate qui.

La rassegna si concluderà con un concerto organistico a Falcade il 10 agosto alle ore 21.00. Tutti i dettagli qui.

Vi allego il nostro volantino (pdf) adeguato alla diffusione digitale.

Vi chiedo cortesemente di inserire i nostri eventi nei vostri strumenti di comunicazione e gestionali in modo tale da facilitare la comunicazione online e "cartacea" per turisti e vileggianti.

 

Vi ringrazio anticipatamente per la preziosa collaborazione!

A vs. disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, invio cordiali saluti,

---

Elisa Brambilla
Segreteria | Sponsors & Fundraising | Produzione

Associazione "Le Muse e le Dolomiti"
ufficio@musedolomiti.it
Cell. +39 340 2305439
www.musedolomiti.it

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu