Eventi, avvenimenti, manifestazioni, mostre di arte a Belluno e provincia

“Veneto Concertante 2014” - Mel

Sabato 20 settembre 2014 alle ore 20.45 la Sala degli Affreschi del Palazzo Municipale di Mel

Festival internazionale di musica classica  “Veneto Concertante 2014”:

                               “Napoli Mon Amour: da Scarlatti alle Canzoni Classiche”.

Interprete sarà  Edoardo Catemario, uno dei maggiori interpreti  della chitarra classica nel panorama internazionale.
Dopo una prima parte per solo strumento dedicata alle musiche di Scarlatti, Carulli, De Rogatis e Amato,  ci stupirà esibendosi anche come cantante  con  una raffinata scelta di famosissime canzoni napoletane. 
“Veneto Concertante”, Festival Musicale diretto dal M° Francesco De Zan, ha come obiettivo quello di far vivere delle serate di grande musica, eseguita da gruppi e solisti di fama internazionale,  immersi nelle atmosfere magiche e intense che si respirano all'interno delle più belle ville, abbazie e castelli delle province di Venezia, Padova, Treviso, Belluno. 
La  manifestazione , promossa dall’Associazione Quadrivium, è  sostenuta dalla Regione del Veneto, in collaborazione con le Università di Venezia e di Padova, le Province di Treviso, Padova, Venezia e Belluno, e con il  patrocinio delle Amministrazioni Comunali sul cui territorio sorgono le sedi che ospitano i concerti.

SCARICATE IL PROGRAMMA IN .PDF

Utilizzando questo sito web, acconsenti all'utilizzo di cookie cosa sono
menu
menu